Il mercato energetico italiano si è liberalizzato nel 2007. Da quel momento, piccole e grandi imprese hanno iniziato ad operare nel nostro paese con servizi innovativi e tariffe molto competitive per guadagnare quote di mercato.
Confitalia nasce con l’obiettivo d’informare i consumatori italiani sulle diverse opportunità che offre il nuovo panorama e di supportare gli utenti nella scelta del fornitore più adeguato alle loro necessità.
Inoltre GECO GROUP per i propri condomini e clienti, a attivato uno SPORTELLO ENERGIA.
Perché questa scelta? Perché siamo fermamente convinti dell’importanza di trasmettere una corretta informazione sulle tematiche energetiche, soprattutto in un periodo come questo in cui gli attori in campo sono tanti, ma non sempre i risultati vanno verso la direzione di un risparmio percepito. L’intenzione è quella di fare chiarezza su tre tematiche secondo noi importanti al fine di poter dare ai nostri associati la possibilità di fare scelte consapevoli:
Risparmio amministrativo: Come leggere una bolletta di energia elettrica e gas, capire le offerte presenti sul mercato libero, le opportunità e i rischi.
Risparmio energetico: Come riuscire a consumare meno energia elettrica e gas naturale, quali interventi fare e quali tipi di finanziamenti e sgravi fiscali ci sono.
Soluzioni tecniche: come saper capire quale soluzione tecnica sia meglio di un’altra una volta individuato il tipo di intervento di risparmio energetico da fare.
Se avete curiosità o domande da porre ai nostri esperti potete scriverci al form qui di seguito e vi verrà fissato un appuntamento presso una sede GECO GROUP.